Il brand nasce per aiutare la Donna a esternare la propria Anima attraverso la creatività del filo.
Ogni creazione di maglieria è l’espressione di colori e di emozioni che è in grado di suscitare: unica come una piccola opera d’arte che diventa il simbolo della donna che lo indossa.
Tutto parte dal FILO.
In molti miti viene associato all’energia femminile, come nel mito delle tre Parche: tessitrici che attraverso la filatura, la tessitura e colei che taglia il filo simboleggiano la vita e la morte, la rinascita e lo scorrere del tempo.
Questo brand nasce per ridare vita all’anima delle donne attraverso i valori dell’energia, creatività, unicità e inclusione.
La donna racchiude nella vita le proprie idee ed emozioni ed è per questo che il brand realizza un’idea di stile fuori dal tempo, incontaminato, entrando a far parte della vita delle donne di ogni età.
CONTI CAMILLA è un brand recycling fondato sul tema dello SLOW-FASHION e prodotto in Italia. Ogni pezzo è creato e assemblato in modo unico con filati recuperati da scarti di produzione.
Le nostre piccole opere d’arte nascono attraverso una collaborazione con donne creative che , tramite la propria immaginazione, danno vita a qualcosa di unico.
Ricreare dallo scarto un accessorio che rinasca attraverso la donna che lo indossa: innovativo, autentico, genuino e sostenibile, cercando di trovare una soluzione per un futuro più sostenibile e creativo.
” Puoi esprimere te stesso attraverso ciò che indossi. Il tuo look parla di te, esprime la personalità, le idee e la tua ANIMA.
Creare qualcosa di unico nella speranza di rompere le convenzioni e il monotono.
La libertà ha a che fare con l’integrare un’immagine mentale di se stessi: ciò che sei e chi sei. Il corpo è colui che usa le FORME e i COLORI per creare la nostra idea. “